Festival Liberevento…in autunno!

Festival Liberevento…in autunno!

29 novembre – 21 dicembre 2024

Liberevento XIII edizione

Siamo felici di annunciare quattro speciali appuntamenti per festeggiare la stagione autunnale!

I primi due eventi saranno dedicati agli studenti dell’Istituto Satta-Spano-De Amicis di Cagliari:
Venerdì 29 novembre, Monica Tronci Pau presenterà il suo libro “Il Diario di Eleonora d’Arborea – L’infanzia di una Regina” (S’alvure Editore) percorrendo, tra verità storica e fiction, la Storia della Sardegna, in un viaggio nell’epoca giudicale/medievale. A seguire un laboratorio di creazione con la plastilina dal titolo “Creo la Storia tra la mie mani”, in cui gli alunni si lasceranno ispirare dall’affascinante storia della Giudicessa sarda durante il momento creativo.

Mercoledì 4 dicembre, Roberto Abutzu presenterà invece “Neko” (Pettirosso 2023). Il suo romanzo, tra colpi di scena, realtà e fantasia, porterà i ragazzi ai confini della realtà in una miriade di situazioni surreali con gli spettacolari paesaggi del Sulcis a far da cornice.

Il 20 e il 21 dicembre il Festival si sposterà alla Cagliari Airport Library, Biblioteca dell’Aeroporto di Cagliari-Elmas, con due serate dedicate agli autori del nostro territorio, tra dialogo e cultura.

Venerdì 20 dicembre saremo in compagnia di Giuliana Carta e del suo romanzo giallo “Quando il gioco si fa duro” (AmicoLibro 2024) e sabato 21 dicembre Marcello Murru presenterà il suo ultimo libro “Stanze” (Pettirosso Editore 2024) un thriller avvincente che tiene il lettore in apnea dalla prima all’ultima pagina!

I partecipanti all’evento riceveranno un coupon per il pagamento del parcheggio al costo simbolico di 1 €.

Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO

[mc4wp_form id=”537″]

LIBEREVENTO NEWS